Antiquariato di ogni epoca, stile e provenienza, intarsi di pregio certificati, arte antica, moderna e contemporanea in due grandi spazi espositivi, mecca per gli amanti del vintage e del pezzo su misura.
Nei primi anni Novanta si insedia a Villa Pizzone a Milano la prima comunità del mondo ACF (Associazione Comunità Famiglia), ancora oggi in continuo sviluppo, con sedi in tutta Italia. Al suo interno nel 1999 si sviluppa la Cooperativa di Lavoro Di Mano In Mano su iniziativa di alcuni membri delle comunità di Villapizzone e Castellazzo, di cui abbraccia i valori portandoli nel mondo del lavoro. Prendersi cura dell’ambiente in una visione olistica, del suo territorio e della comunità che lo abita, della sua storia, dell’arte e della cultura, dei suoi bisogni di opportunità lavorative e formative e delle sue fragilità sociali: questi i valori imprescindibili che hanno contribuito a costruire negli anni un modello d’impresa prima locale e poi sempre più internazionale. Una lunga esperienza nel recupero, valutazione, noleggio e vendita di pezzi di antiquariato, modernariato e seconda mano che ha alimentato nel tempo un circuito interminabile di proposte, oggi disponibili sia online sia offline. Antiquariato di ogni epoca, stile e provenienza, intarsi di pregio certificati, arte antica, moderna e contemporanea, arredi e complementi di modernariato, grandi firme di design del XX secolo ma anche mobili d’uso, abbigliamento nuovo, usato e vintage.
A Milano e a Cambiago due grandi esposizioni disponibili per i più curiosi dove trovare tutto quello che occorre per arredare in modo personalizzato una location, un set cinematografico, o una scena teatrale. Da comprare o noleggiare.