Dal 17 al 21 Aprile 2024

MAXIA 5

 

In occasione del Fuorisalone 2024, a Milano, nella prestigiosa sede della Agenzia di turismo 5 Giornate, in piazza Cinque Giornate 15 (Gruppo L’Astrolabio), negli spazi dell’antico Casello del Dazio, per la prima volta, GIVI, azienda italiana leader nel settore degli accessori moto, ha presentato MAXIA 5 il suo capolavoro design. Si è potuto ammirare l’iconico bauletto GIVI della serie MONOKEY®, nella sua evoluzione tecnica ed estetica, dal primo modello del 1991 alla nuova serie, risultato di oltre vent’anni di esperienza e progettazione. Una vera e propria opera high tech inimitabile oltre che per il design personalizzabile per la resistenza, la capienza e il peso ridotto.

L’evento è stato ideato e organizzato da Elisabetta Invernici e Alberto Oliva di Galleria & Friends, la rete delle Antiche Botteghe di Milano e della Lombardia. In collaborazione con Rivolta Motociclette.

L’installazione design è stata presentata al pubblico, con una serata dedicata al mondo GIVI, marchio che oggi identifica non solo oltre 1000 accessori per la moto e lo scooter ma  una world company, dedicata alle due ruote di ogni tipo.

All’interno dell’agenzia tutta l’attenzione è stata dedicata al bauletto MAXIA 5. Presenti alcuni libri dedicati al mondo delle due ruote, come l’iconico “Lo Zen e l’arte della manutenzione della motocicletta” di Robert M. Pirsig, che compie quest’anno 50 anni e di cui sono stati letti alcuni passi. Brindisi con la ‘mitica’ birra W Cesar! di Federico Wuhrer, della celeberrima famiglia di birrai, a Brescia dal 1500.